IN FLAMES – annunciano le date estive!

Quest’anno gli svedesi IN FLAMES invaderanno nuovamente l’Europa, partecipando ai principali festival estivi tra cui l’Alcatraz e il leggendario Wacken Festival in veste di headliner. Per gli IN FLAMES quest’estate vedrà anche l’inaugurazione del loro primo festival annuale. La due giorni BORGHOLM BRINNER (Borgholm sta bruciando) si terrà nello storico castello Borgholm sull’isola di Öland in Svezia. Il BORGHOLM BRINNER vedrà la partecipazione di svariati artisti tra cui BULLET FOR MY VALENTINE, RAISED FIST, GRAVEYARD, DANKO JONES, DARK TRANQUILLITY e altri, con gli IN FLAMES a chiudere il festival entrambe le sere. La band annuncia inoltre tre concerti da headliner a Brno, Wroclaw e Berlino. I biglietti sono in vendita da oggi qui.

Date IN FLAMES:

04.07. CZ Brno-Žabovřesky – Sono Centrum
05.07. PL Wroclaw – A2 Concert Centre
06.07. D Berlin – Kesselhaus

07.07. D Ballenstedt – Rockharz Open Air
27. + 28.07. S Öland – Borgholm Brinner
03.08. D Wacken – Wacken Open Air
05.08. RO Rasnov – Rockstadt Extreme Fest
09.08. D Püttlingen – Rocco del Schlacko
10.08. D Eschwege – Open Flair Festival
11.08. D Rothenburg o. d. T. – Taubertal Festival
12.08. B Kortrijk – Alcatraz Metal Festival
24./25.08. D Sulingen – Reload Festival

Mancano solo due mesi al primo festival degli IN FLAMES, Borgholm Brinner, che avrà luogo il 27 e 28 Luglio presso lo storico Borgholm Castle sull’isola di Öland. Visto che l’estate svedese è alle porte, siamo molto felici di presentare le ultime due band del nuovo festival: SATYRICON [NO] e DARK TRANQUILLITY [SE]!

Guardate l’intera line-up qui.

Biglietti, VIP e maggiori info: www.BorgholmBrinner.se

Da quando si sono formati a Gothenburg, Svezia nel 1990, gli IN FLAMES sono entrati con sette album nella top ten svedese, incluse due prime posizioni. Sono stati in tour in tutto il mondo diverse volte, suonando insieme ad alcune delle icone del rock e metal, come METALLICA, AVENGED SEVENFOLD, DISTURBED e IRON MAIDEN, e salendo sui palco dei principali festival musicali internazionali come Ozzfest, Download Festival, Graspop, Taste of Chaos, Hellfest, Rock Am Ring / Im Park e molti altri.

L’album della band del 2016, “Battles” – registrato dal produttore nominato più volte ai Grammy, Howard Benson – ha debuttato in diverse Top 10 di tutto il mondo, e alla posizione #6 in Germania.

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.