THE ADICTS – firmano per Arising Empire

The Adicts hanno firmato un contratto discografico con Arising Empire!
Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro insieme!

Per festeggiare l’annuncio, la band pubblicherà il primo singolo in vinile 7″ in edizione limitata (1000 copie) il 1° Settembre.
I pre-ordini sono ora attivi qui: http://nblast.de/TheAdicts

Con il loro abbigliamento che riprende i Drughi di Arancia Meccanica, un’energia contagiosa, musica uptempo e performance indimenticabili, i THE ADICTS non sono estranei alla scena essendosi formati nel 1975 a Ipswich, Inghilterra. Queste leggende del punk non smettono mai di crescere.

I THE ADICTS commentano, “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma per Nuclear Blast Records & Arising Empire Records.. Un nuovo singolo sarà pubblicato molto presto, restate sintonizzati” 

Il fondatore della Nuclear Blast, Markus Staiger, commenta, “All’epoca partecipai al mio primo show punk a Böblingen… Non ho mai visto qualcuno come i THE ADICTS prima… I THE ADICTS mi hanno fatto diventare un punk e oggi sono diventate delle leggende!”

Tobbe Falarz di Arising Empire aggiunge, “Accompagno questa band da anni e sono super felice di dare il benvenuto al più influente gruppo Punk nella famiglia Arising Empire!”

La band ha in programma di uscire con l’undicesimo studio album questo autunno su Arising Empire in Europa e Inghilterra e Nuclear Blast negli Stati Uniti… Continuate a seguirci per maggiori informazioni sul nuovo album dei THE ADICTS!