AMSTERDAM – “Offese, vittimizzazione e sfruttamento: tutto questo accade ogni giorno e viene principalmente giustificato in nome della necessità economica, della politica, della religione, della cultura, dell’orientamento sessuale e della razza”, affermano i Within Temptation. Il loro nuovo singolo “Entertain You”, in uscita oggi, ruota intorno al bisogno di autogratificazione a spese dell’altro.
Sharon: “Spesso non possiamo e non vogliamo vedere le conseguenze del nostro desiderio di soddisfare i nostri bisogni personali. Per giustificare o anche solo evitare la sofferenza che infliggiamo agli altri, guardiamo semplicemente dall’altra parte o iniziamo a puntare il dito. Dovremmo guardarci allo specchio più spesso e iniziare a mettere in discussione le nostre convinzioni: dovremmo cercare di capire non solo noi stessi ma anche, e soprattutto, gli altri e il mondo che ci circonda. Non è il modo più semplice, ma è certamente quello che ci porta oltre in questa società individualista.”
Ascolta il nuovo singolo ‘Entertain You’ su tutte le maggiori piattaforme di streaming.
Smart link: www.lnk.to/wtey.
I Within Temptation inizieranno un grande tour nelle arene insieme agli Evanescence a settembre 2020. Il Worlds Collide Tour, per il quale sono stati venduti un numero impressionante di 150.000 biglietti in 8 paesi, porterà entrambe le band all’O2 Arena di Londra, AccorHotels Arena di Parigi, Velodrom a Berlino, Palais 12 a Bruxelles e molti altri.
Nuove date:
Settembre
Mer 2 Glasgow, UK The SSE Hydro Arena
Giov 3 Leeds, UK First Direct Arena
Sab 5 Birmingham, UK Arena Birmingham
Dom 6 London, UK The O2
Mar 8 Amsterdam, NL Ziggo Dome
Mer 9 Amsterdam, NL Ziggo Dome
Ven 11 Brussels, BE Palais 12
Sab 12 Brussels, BE Palais 12
Lun 14 Paris, FR Accor hotels Arena
Mar 17 Hamburg, DE Barclaycard Arena
Ven 18 Leipzig, DE Leipzig Arena
Dom 20 Gliwice, PL Arena Gliwice
Lun 21 Berlin, DE Velodrom
Mar 22 Munich, DE Zenith
Giov 24 Düsseldorf, DE Mitsubishi Electric Hall
Ven 25 Esch-Sur-Alzette, LU Rockhal
Dom 27 Zurich, Switzerland @ Hallenstadion
Mar 29 Milan, IT Mediolanum Forum Milan