Gli ALTARIA, leggende finlandesi del melodic metal, sono tornati. La band celebra la sua risurrezione con una nuova edizione dell’album di grande successo “Divinity” (2004), che è stato rimasterizzato e uscirà in vinile per la prima volta su Reaper Entertainment.
Oggi la band presenta il primo singolo in digitale: la hit “Unchain the Rain”. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme streaming.
Il lyric video ufficiale può essere visto qui:
Il gruppo dichiara: “‘Divinity’, il nostro secondo album, è sold out da anni. I fan continuavano a chiederci quando sarebbe stato di nuovo disponibile e ora abbiamo delle buone notizie per voi. Non solo il disco verrà ripubblicato, ma sarà disponibile in vinile ad edizione limitata e CD. La versione in CD includerà anche due bonus tracks. Siamo felicissimi dell’uscita e la versione rimasterizzata di ‘Divinity’ spacca! Anticipa il disco la traccia di apertura ‘Unchain The Rain’. La canzone ha oltre un milione e duecentomila visualizzazioni su Youtube, quindi siamo felici che esca ora come singolo della nostra prossima ristampa!”.
I pre-ordini di “Divinity” sono attivi: https://www.reapermusic.de/altaria-divinity/
ALTARIA line-up attuale:
Taage Laiho – Voce
Marko Pukkila – Basso
J-P Alanen – Chitarra
Petri Aho – Chitarra
Tony Smedjebacka – Batteria
ALTARIA – “Divinity-Line-Up”:
Taage Laiho – Voce
Jani Liimatainen – Chitarra
Marko Pukkila – Basso
Tony Smedjebacka – Batteria
ALTARIA online: