BLEEDING THROUGH – lanciano il nuovo video di ‘Fade Into The Ash’!

I BLEEDING THROUGH sono ufficialmente tornati alla ribalta con un nuovo aggressivo album, “Love Will Kill All”, la cui uscita è programmata per il 25 Maggio su SharpTone Records. Il nuovo feroce disco vede i BLEEDING THROUGH al loro massimo splendore e il loro nuovo video della canzone ‘Fade Into The Ash’ può essere visto qui: https://youtu.be/jqUnbCBDMHs

Brandan Schieppati (voce) afferma: “Per me ‘Fade Into The Ash’ è il ritratto del sound dei BLEEDING THROUGH. Racconta la storia di una carriera di 15 anni, oltre che di un ritorno. Quando abbiamo girato il video, abbiamo deciso di mantenere tutto molto semplificato. E’ stato straordinario e schietto, come il nostro nuovo disco. Presenta una forte performance visiva con le silhouette retroilluminate che arricchiscono il dramma della canzone. In generale, sono un look e un’atmosfera senza tempo, che catturano perfettamente l’emozione e l’essenza della band! Godetevelo!”

Acquista o ascolta il brano in streaming qui: https://BleedingThrough.lnk.to/FadeIntoTheAsh

Pre-ordina l’album qui: http://geni.us/BTLoveWillKillAll

Guarda anche il video del primo singolo ‘Set Me Free’https://youtu.be/0n49fHITC88

Brandan Schieppati (voce) afferma: “Dopo cinque anni di assenza abbiamo capito che il cuore dei BLEEDING THROUGH batte ancora. Scegliere di farsi da parte e concentrarsi su altri aspetti della nostra vita facendo posare la polvere sui BLEEDING THROUGH per come la gente li conosceva, è stato uno dei passi migliori che avremmo potuto scegliere di fare. La nostra motivazione nello scrivere il disco è stata influenzata puramente dalla passione per la nostra musica. Il sangue creativo che scorre nelle nostre vene non è cambiato dal 1999. Sento che la nostra inventiva e passione siano messe in mostra in questo nuovo disco “Love Will Kill All”. Pensiamo che la musica sia la massima espressione e che alla gente piaccia o no abbiamo sentito la necessità di esprimerci nuovamente. Il bello è che nessuno può fermarci. “Set me free” è una canzone che parla di nuovi inizi.

Per così tanti anni, abbiamo percepito i BLEEDING THROUGH come una band ostacolata dagli interessi di altre persone, che fossero essi d’affari o personali. Mi sono sentito intrappolato dall’attività dell’industria e dalla percezione esterna. I BLEEDING THROUGH sono solo musica e chi la ama. Questo concetto è stato perso per un po’ di tempo ma ora è stato ritrovato. “Set Me Free” parla della rinascita della purezza dei BLEEDING THROUGH. Il video è oscuro, irrequieto e forte. Penso incarni cosa i BT siano davvero e cosa saremo sempre. E’ tempo di rialzarci.”

www.facebook.com/bleedingthrough | www.sharptonerecords.co/artist/bleeding-through