BLEEDING THROUGH – “Love Will Kill All” nei negozi, il lyric video di ‘End Us’

I BLEEDING THROUGH tornati alla ribalta con un nuovo aggressivo album, “Love Will Kill All”, pubblicato oggi su SharpTone Records.

Insieme alla pubblicazione dell’album, la band ha lanciato il nuovo lyric video del brano ‘End Us’. Guardalo qui: https://youtu.be/61LF6MseSLM

Guarda il trailer dell’album qui: https://youtu.be/So1h_KTIXXY

Guarda il nuovo video di ‘Fade Into The Ash’ qui: https://youtu.be/jqUnbCBDMHs
Acquista o ascolta in streaming il singolo digitale qui: https://BleedingThrough.lnk.to/FadeIntoTheAsh

Ordina l’album qui: http://geni.us/BTLoveWillKillAll

Guarda anche il video del primo singolo ‘Set Me Free’https://youtu.be/0n49fHITC88

Brandan Schieppati (voce) afferma: “Dopo cinque anni di assenza abbiamo capito che il cuore dei BLEEDING THROUGH batte ancora. Scegliere di farsi da parte e concentrarsi su altri aspetti della nostra vita facendo posare la polvere sui BLEEDING THROUGH per come la gente li conosceva, è stato uno dei passi migliori che avremmo potuto scegliere di fare. La nostra motivazione nello scrivere il disco è stata influenzata puramente dalla passione per la nostra musica. Il sangue creativo che scorre nelle nostre vene non è cambiato dal 1999. Sento che la nostra inventiva e passione siano messe in mostra in questo nuovo disco “Love Will Kill All”. Pensiamo che la musica sia la massima espressione e che alla gente piaccia o no abbiamo sentito la necessità di esprimerci nuovamente. Il bello è che nessuno può fermarci. “Set me free” è una canzone che parla di nuovi inizi.

Per così tanti anni, abbiamo percepito i BLEEDING THROUGH come una band ostacolata dagli interessi di altre persone, che fossero essi d’affari o personali. Mi sono sentito intrappolato dall’attività dell’industria e dalla percezione esterna. I BLEEDING THROUGH sono solo musica e chi la ama. Questo concetto è stato perso per un po’ di tempo ma ora è stato ritrovato. “Set Me Free” parla della rinascita della purezza dei BLEEDING THROUGH. Il video è oscuro, irrequieto e forte. Penso incarni cosa i BT siano davvero e cosa saremo sempre. E’ tempo di rialzarci.”

www.facebook.com/bleedingthrough | www.sharptonerecords.co/artist/bleeding-through

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.