10 giorni fa, i FARMER BOYS hanno pubblicato il loro atteso nuovo album “Born Again”, che, dopo l’uscita di tre singoli, ‘You And Me’, ‘Revolt’ e ‘Tears Of Joy’, è proclamato da molti come il ‘ritorno dell’anno’. Ora il quintetto è riuscito a entrare nella classifica tedesca, raggiungendo la posizione #58!
Il cantante Matthias Sayer commenta:
“La posizione numero 58 della classifica degli album, tra i 100 artisti più ascoltati e acquistati! Che sommo momento per il lancio del nostro nuovo album ‘Born Again’, ma anche un chiaro ordine dai nostri fedeli fan e ascoltatori, dopo 14 anni condividere tanti stupendi momenti insieme! but also a clear order from the many loyal fans and listeners, after 14 years to share many wonderful moments together! Ci inchiniamo a voi e vi ringraziamo! E in due settimane festeggiamo cosa abbiamo iniziato insieme! Grazie ancora!”
Il chitarrista Alex Scholpp aggiunge:
“Dopo una così lunga assenza, siamo molto felici del grande supporto dei nostri fan e dell’incredibile feedback positivo per ‘Born Again’!
E ovviamente siamo molto emozionati di presentarlo dal vivo e di festeggiare con tutti voi durante i concerti!”
Anche i media internazionali hanno espresso il loro interesse per l’album. Alcuni esempi:
„Born Again“ è più di un titolo, è una dichiarazione.”
ROCK HARD (IT), Emanuele Biani
“I Farmer Boys sono davvero „Rinati“ con il loro nuovo album! Sono tornati in città con fantastiche melodie e magniloquenti riff.”
METAL HAMMER (PL), Piotr “Pjotsze” Stypka
“Che sorpresa creativa! Una delle mie band preferite della fine degli anni ’90 è tornata. Ascoltatela a tutto volume.”
SCREAM (NO), Stig Ødegaard
E non solo i media hanno elogiato questo ritorno:
Born Again sarà presente nelle prossime due settimane su „Aufdrehen auf DMAX“ con „Revolt“ e „Tears Of Joy“: https://www.dmax.de/extras/aufdrehen-auf-dmax-farmer-boys
„Revolt“ è anche utilizzata come colonna sonora dell’attuale highlights della German Bundesliga su Europsort e sottolinea le scene più emozionali delle giornate sportive.
Per scoprire i retroscena, guardate i precedenti trailer dell’album:
1 – sul loro ritorno: https://youtu.be/4dbah-Kf7Bo
2 – sui testi: https://youtu.be/BN05aCO3Rfk
3 – sul titolo dell’album: https://www.youtube.com/watch?v=Dw8FXp2ZBWo&feature=youtu.be
La Tracklist di Born Again:
- Cosmos
- Faint Lines
- Fiery Skies
- You And Me
- Isle Of The Dead
- Tears Of Joy
- Mountains
- Stars
- Oblivion
- In The Last Days
- Revolt
- Born Again
Bonus: - Promises
- Flaw
Ordina l’album qui: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain
I video dei tre singoli tratti da Born Again :
‘You and Me’: https://youtu.be/y_VIfPByxiw
‘Revolt’: https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ
‘Tears Of Joy’ : https://youtu.be/kTm0ot03HI
Le canzoni sono disponibili in formato digitale o per l’ascolto in streaming: ‘You and me’: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe
‘Revolt’: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt
‘Tears Of Joy’ : https://FarmerBoys.lnk.to/TearsOfJoy
Con l’uscita del primo singolo ‘You And Me’, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Dopo la loro apparizione al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M
Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.
Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!
Maggiori info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic