Dopo aver festeggiato l’uscita della loro Vodka al gusto di abete rosso con un live stream tenutosi al Pyynikin Brewery a Tampere, Finlandia, i KORPIKLAANI pubblicano oggi una cover davvero speciale. Il loro nuovo singolo ‘Sudenmorsian’ è la loro versione della canzone dei Powerwolf “Where The Wild Wolves Have Gone”, ed è stato registrato e mixato da Jonne Järvelä nel suo JonneStudio.
La band afferma:
“Quando abbiamo parlato con i Powerwolf, ci siamo subito trovati d’accordo e abbiamo voluto fare qualcosa di un po’ diverso e speciale. Ancora una volta Tuomas Keskimäki ha fatto la sua magia e ha adattato il testo in finlandese e ha creato un racconto potente e appropriato. Di tutte le cover che abbiamo fatto nel corso degli anni, questa è una di cui siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora che tutti la ascoltino.”
Sudenmorsian (The Wolf’s Bride) racconta una storia di solitudine e licantropia. La storia segue un uomo che è inseparabile dalla sua sposa, ma quando passano le dolci notti d’estate e arriva l’oscurità, l’uomo si trasforma in lupo. Si rende conto che se si arrende al richiamo della natura, sarà destinato a vivere da solo.
Guarda il lyric video qui:
https://youtu.be/IM4-e8oWHw8
È possibile vedere il Vodka Release show dei Korpiklaani, tenutosi il 29 Agosto 2020 su Video on Demand: www.korpiklaani.live
Il concerto è disponibile per un tempo illimitato.
Puoi guardare “Tequila” con un assolo di batteria di fronte ai serbatoi di birra nel birrificio.
https://www.youtube.com/watch?v=aClMVVgjySk
Ordina “Kulkija” e molto altro qui: www.nuclearblast.de/suche/korpiklaani
Maggiori info:
www.korpiklaani.live
www.korpiklaani.com
www.facebook.com/korpiklaani
www.instagram.com/official_korpiklaani
www.twitter.com/_korpiklaani
www.youtube.com/korpiklaani
www.nuclearblast.de/korpiklaani