“Vogliamo dare un messaggio positivo a tutto il mondo: restiamo uniti anche se distanti”: così i LU&ME commentano il nuovo brano ‘Solo Noi’ dedicato alla situazione attuale. “Solo noi possiamo cambiare le cose nell’essere pazienti e saper godere delle piccole cose, perché nulla è scontato”.
Con il nuovo singolo e video ora disponibile su YouTube, la neonata band LU&ME con origini italo-tedesche, offre un inno alla speranza e alla voglia di rinascita in un periodo difficile causato dalla pandemia di COVID-19. Sorrisi e canti collettivi si susseguono nelle calde immagini riprese esclusivamente da casa per portare un abbraccio virtuale a tutti gli ascoltatori.
Il video di ‘Solo Noi’ è disponibile qui: https://youtu.be/pu7lhXeMGpA
Acquista o ascolta in streaming su Spotify e sulle principali piattaforme digitali.
Lucia Kastlunger (italiana/altoatesina) incontra il batterista e produttore Matthias Bäuerlein (tedesco di Norimberga) nel 2018. Da subito nasce una forte intesa che si concretizza in un progetto pop che affonda le proprie radici nel Fusion e Jazz ma con contaminazioni di vari stili musicali. Tutte le canzoni sono interamente scritte e composte dal duo inclusi i diversi arrangiamenti per archi.
Al momento la band è al lavoro al primo album previsto per la primavera 2021.
Maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/LuandMeBand