NIBIRU – Due date in Italia con MORTUARY DRAPE

NIBIRU – Due date in Italia con MORTUARY DRAPE

Il trio ritual psychedelic sludge NIBIRU suonerà di spalla ai MORTUARY DRAPE il 4 e 6 gennaio 2019.

È un onore per Nibiru iniziare l’ottavo anno di attività aprendo le macabre danze a Pavia e Bologna dei Mortuary Drape. Occultismo, negromanzia, un percorso fin dall’origine coerente e concettualmente affine a ciò che Nibiru, e io da sempre, ha perseguito in questi anni. La Nekyia scuoterà la notte… Siateci…”, dichiara il frontman Ardat.

Quando ancora il metal nella sua parte più estrema non viveva di etichette e sottogeneri, verso la seconda metà degli anni 80, prendeva forma una creatura che da quel momento in poi avrebbe raccolto seguaci in tutto in mondo e sarebbe stata fonte di ispirazione per molti artisti intorno al globo: i MORTUARY DRAPE!

Autori di autentici capolavori come “All The Witches Dance” e “Secret Sudaria”, la band capitanata dall’inossidabile Wildness Perversion terrà 3 date a gennaio sul territorio italiano, precisamente a Retorbido (Pavia), Verona e Bologna.

Arrivati alla ragguardevole soglia dei 32 anni di carriera, i MORTUARY DRAPE promuoveranno la raccolta “Necromantic Doom Returns” (Iron Tyrant), con uno spettacolo “old school” che farà felice ogni amante del genere.

Di seguito i dettagli delle date:

Venerdì 4 Gennaio 2019
Dagda live Club – Retorbido (PV)
Evento Facebook: clicca QUI
 

Sabato 5 Gennaio 2019 *
The Factory Club – Verona
Evento Facebook: clicca QUI

 Domenica 6 Gennaio 2019
Alchemica Musci Club – Bologna
Evento Facebook: clicca QUI

* No NIBIRU

I NIBIRU pubblicheranno il nuovo album in studio in primavera su Ritual Productions. A Breve verranno svelati maggiori dettagli!

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.