PARADISE LOST – ecco il secondo trailer dell’album

Il 1° settembre i PARADISE LOST porranno bruscamente fine all’estate pubblicando il quindicesimo album in studio “Medusa”. E mentre l’inverno si avvicina, la band presenta ora la seconda videointervista, in cui il bassista Steve Edmondson parla del lavoro con il produttore Jaime Gomez Arellano, delle influenze del gruppo e di come sia cambiata la scena musicale a partire dalla nascita della band, quasi tre decadi fa.

https://youtu.be/kXPeRv0igDw

Nel trailer #1 Greg parla del songwriting e della pesantezza di “Medusa”:

https://youtu.be/-MRMcK1GrHE

‘The Longest Winter lyric video

https://www.youtube.com/watch?v=ufs-kLZFyjU

Il 1° settembre i PARADISE LOST saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda (Germania). Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui le otto canzoni preferite. Dopo avere votato, sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.

I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’: http://nblast.de/ParadiseLostDigital
https://www.omerch.eu/shop/paradiselost/

L’8 agosto, inoltre, verrà pubblicato uno speciale vinile 7” in quattro colori diversi per la canzone ‘Blood & Chaos’:
7″ black
7″ clear+red splatter (solo mailorder)
7″ white+red bi-coloured (solo mailorder)
7″ clear (solo mailorder)

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.