PARADISE LOST – il lyric video di ’The Longest Winter’; pre-order attivi; i fan scelgono la set list del concerto di Stoccarda

L’inverno arriverà prima quest’anno. I PARADISE LOST hanno appena svelato il lyric del primo singolo ‘The Longest Winter’, tratto dal nuovo album “Medusa”, in uscita il 1° settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=ufs-kLZFyjU

“Ho letto una storia su come la fauna selvatica abbia cominciato a fiorire nella zona di alienazione di 30 miglia dopo il disastro di Chernobyl nel 1986 – in particolare la popolazione dei lupi”, spiega Nick Holmes. “È stato bello pensare che – a prescindere di quanto l’umanità abbia cercato di fottere direttamente o indirettamente il pianeta – la vita in qualche forma o modo sia andata avanti. Ma gli esseri umani sono gli esseri umani e recentemente ho sentito che ci sono già battute di caccia organizzate nella zona di alienazione…”.

“Medusa” sarà disponibile in diversi formati:

Standard jewelcase CD
Digibook con 2 bonus tracks
Vari 180g LP colorati (black / clear / copper / grey+red bi-coloured / gold / NB anniversary green)
Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, un esclusivo 7”, candela, poster, foto della band e bandiera.
Mailorder edition Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, 7” con ‘Shrines’ and ‘Symbolic Virtue’, a candle, poster, candela, poster, foto della band, bandiera e un artwork esclusivo.

I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’: http://nblast.de/ParadiseLostDigital
https://www.omerch.eu/shop/paradiselost/

Tutte le novità NB sono su Spotify: http://sptfy.com/2zZF

Il 1° settembre saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda. Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui (http://nblast.de/ParadiseLostVote) le otto canzoni preferite. Dopo avere votato sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.

L’8 agosto verrà pubblicato uno speciale vinile 7” in quattro colori diversi per la canzone ‘Blood & Chaos’:
7″ black
7″ clear+red splatter (solo mailorder)
7″ white+red bi-coloured (solo mailorder)
7″ clear (solo mailorder)

La tracklist di “Medusa” è la seguente:
Fearless Sky (8:30)
Gods Of Ancient (5:50)
From The Gallows (3:42)
The Longest Winter (4:31)
Medusa (6:20)
No Passage For The Dead (4:16)
Blood & Chaos (3:51)
Until The Grave (5:41)
Bonus tracks:
Frozen Illusion (5:45)
Shrines (3:59)
Symbolic Virtue (4:38)

La band ha annunciato un concerto esclusivo al LKA Longhorn di Stoccarda. Solo il 1° settembre i PARADISE LOST suoneranno il loro nuovo album per intero e non mancheranno altre sorprese che verranno svelate a breve. I biglietti sono disponibili qui.

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.

Leave a Reply

Your email address will not be published.