PARADISE LOST – parlano della pubblicazione di “Believe In Nothing” durante l’era nu metal

PARADISE LOST – parlano della pubblicazione di “Believe In Nothing” durante l’era nu metal

Il 29 giugno i PARADISE LOST pubblicheranno una nuova versione del loro ottavo album in studio “Believe In Nothing”, originariamente uscito nel 2000. La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stato invece rielaborata da Branca Studio.

“Host” e “Believe In Nothing” vennero inizialmente pubblicati durante l’era Nu Metal , in cui le band avevano nomi divertenti e sperimentavano con la musica in un modo che i ragazzi non comprendevano o da cui pensavano di volersi allontanare. Nel primo trailer di “Believe In Nothing” il cantante e autore dei testi Nick Holmes e il chitarrista e compositore Greg Mackintosh parlano di come fosse nuotare controcorrente e come persino band pop con nomi ridicoli come Snow Patrol fossero uscite per dare loro un calcio nel sedere.

Il lyric video di ‘Mouth (remixed & remastered)’ può essere visto di seguito: https://www.youtube.com/watch?v=HCrjIWwvO3E

L’album sarà disponibile in digipack (con due bonus tracks) e per la prima volta in assoluto in doppio vinile 180 gr. in tre colori diversi (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero). I pre-ordini sono attivi:
http://nblast.de/ParadiseLostBIN

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.