La più grande crossover band d’Europa, RISE OF THE NORTHSTAR, ha pubblicato il nuovo singolo intitolato ‘Here Comes The Boom’.
La band commenta: “Abbiamo scelto questa traccia come primo singolo del nuovo album perchè è una perfetta sintesi, dal modo in cui suona ai testi, tutto si riassume in questa canzone. Attacco – contro attacco, here comes the boom.”
Guarda il video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=ySORA33T–E
La canzone è tratta dall’attesissimo, ancora senza titolo, secondo album che uscirà quest’anno. Il disco è stato registrato con Joe Duplantier dei Gojira nel suo studio Silver Cord Studios a Brooklyn, NY.
Nel corso degli ultimi 4 anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa i suoi intrecci di metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album “Welcame” (2014), la band si è imbarcata per innumerevoli tour, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.
Assicurati di partecipare a uno dei seguenti show dei ROTN:
13.07. E Viveiro – Resurrection Fest
03.08. F Albi – Xtreme Fest
17.08. F Saillat-sur-Vienne – Les Cheminées du Rock Festival
www.riseofthenorthstar.com | www.facebook.com/rotnsofficial | www.nuclearblast.de/riseofthenorthstar