Il nuovo atteso album dei SINK THE SHIP, “Persevere”, è uscito due settimane fa su SharpTone Records. Oggi la band ha lanciato un nuovo video su YouTube.
Clicca qui per vedere ‘Out Of Here’: https://youtu.be/SeoEfwtKGsg
Colton (voce) afferma: “‘Out Of Here’ si ricollega al significato e al concept del nostro disco Persevere. Durante i primi anni, la nostra band ha avuto molta difficoltà ad inserirsi nella scena di Cleveland. Onestamente questo è stato il motivo per cui abbiamo iniziato a fare tour e diventare super DIY. Proprio per allontanarci da tutto e vendicarci in qualche modo attraverso il successo. Questa canzone è per coloro che sono disposti a tagliare i ponti con tutto ciò che li butta già e a tenere il dito medio diretto verso quella gente poco autentica che sbuca fuori solo quando fa figo.”
Ordina “Persevere” qui: http://geni.us/STSPersevere
In digitale: https://SinkTheShip.lnk.to/Persevere
Press quote:
“Emergendo più forti, preparati e chiaramente molto determinati dopo un dubbio periodo della loro carriera,
gli artisti easycore SINK THE SHIP regneranno trionfanti con il loro nuovo album ‘Persevere’.”
HYSTERIA MAG (AUS)
“…questi ragazzi possono scrivere melodie così catchy da competere con i grandi della scena pop punk.”
POWERPLAY (UK)
Altro sui SINK THE SHIP:
Guarda ‘Domestic Dispute’ feat. Bert Poncet (CHUNK! NO, CAPTAIN CHUNK!) qui:
https://youtu.be/mWe4kLBU9Vo
Ottieni il brano qui: https://SinkTheShip.lnk.to/DomesticDispute
Guarda ‘Second Chances’ qui: https://youtu.be/jzkrjmsyag4
Ottieni il brano qui: https://SinkTheShip.lnk.to/SecondChances
Guarda ‘Everything’ feat. Levi Benton (MISS MAY I) qui:
https://youtu.be/vFrBKDOkJBY
Ottieni il brano qui: https://SinkTheShip.lnk.to/Everything
Guarda ‘Nail Biter’ qui: https://youtu.be/WX8NB7802Ww
Markus Staiger (Nuclear Blast CEO / SharpTone Records Co-Founder) afferma: “I SINK THE SHIP hanno prodotto il migliore debutto metalcore melodico! Hanno creato un album epico con un mix eccezionale di metalcore, pop punk e post-hardcore!”
Colton Ulery (voce nei SINK THE SHIP) aggiunge anche: “I SINK THE SHIP hanno preso una pausa nel 2017 per consolidare le basi della band. Durante quel periodo, la SharpTone ha preso contatti con me e abbiamo iniziato a inviare nuovo materiale. Siamo così emozionati di tornare e insieme a loro. L’esperienza con l’etichetta è sicuramente qualcosa di cui vantarsi. Uno staff fenomenale che lavora duramente.”
“Abbiamo avuto l’onore di creare questo album con Bert ed Eric Poncet dei Chunk! No, Captain Chunk! Abbiamo parlato di fare un pezzo in collaborazione con Bert e dopo aver ascoltato tutte le canzoni abbiamo deciso per ‘Domestic Dispute.’ Lavorare con quei ragazzi è stupendo. La qualità dello studio e l’ospitalità sono state più che eccezionali.”
I SINK THE SHIP sono piombati nel 2012 sulla scena heavy underground con il loro energico, possente e illuminante post-hardcore e pop-punk misto a metalcore — e da allora non si sono fermati, sempre più forti. In due anni, la band ha voluto pubblicare la prima opera di debutto, ‘Reflections’, un affascinante EP che la dice lunga sulla dedizione della band a creare musica sincera e di grande valore in termini di potenza e passione emotiva.
Line-up:
Colton Ulery // voce
Brandon Knerem // chitarra
Zakk Godare // basso
Zac Fox // batteria