UNDEROATH – svelato il nuovo singolo “LET GO” su MNRK HEAVY

Gli UNDEROATH hanno pubblicato il loro nuovo singolo, “Let Go” su MNRK Heavy – ascoltalo in streaming su tutte le piattaforme QUI

Parlando del brano, la band ha dichiarato: “Questa è in realtà la prima canzone che abbiamo completato dopo aver registrato ‘Voyeurist’. Ha preso diverse forme, ma siamo arrivati a un punto in cui sapevamo che doveva essere così. Si tratta di lasciar andare qualsiasi trauma o demone che possa trattenerti. Per quanto sia difficile prendere quelle decisioni a volte, sento che non potremo mai crescere senza uscire da quegli ambienti tossici”.

A febbraio, la band ha annunciato la firma con MNRK Heavy per un contratto mondiale. “Raramente si presenta l’opportunità di collaborare con una band straordinaria come gli Underoath”, ha dichiarato Scott Givens, SVP di MNRK Music Group. “Quando si è presentata questa opportunità, l’abbiamo colta immediatamente e, a nome dell’intera società, siamo davvero onorati che ci abbiano dato la possibilità di lavorare con loro per le loro prossime registrazioni. La band ha avuto una carriera straordinaria e tutti noi di MRNK Music Group non vediamo l’ora di accompagnarli nella loro prossima fase”.

Gli UNDEROATH hanno aggiunto: “Scegliere con chi collaborare per pubblicare la nostra musica è sempre una decisione importante. Il team di MNRK è semplicemente eccezionale, comprende la nostra visione ed è appassionato di musica. Non potremmo essere più entusiasti e pronti a lavorare con il team di MNRK per pubblicare alcuni dei nostri lavori preferiti fino ad oggi”.

Il Blind Obedience Tour con i Periphery e i Loathe è iniziato il 3 Marzo a Silver Spring e si concluderà il 2 Aprile a Nashville, oltre ai festival Slam Dunk Festival e Inkcarceration Festival.

Tour Dates:
03/03/23 – Silver Spring, MD @ The Fillmore*
03/04/23 – Stroudsburg, PA @ The Sherman Theater*
03/05/23 – Huntington, NY @ The Paramount*
03/07/23 – Indianapolis, IN @ Egyptian Room*
03/08/23 – Pittsburgh, PA @ The Roxian*
03/10/23 – East Moline, IL @ The Rust Belt*
03/11/23 – Milwaukee, WI @ The Eagles Club*
03/13/23 – Grand Rapids, MI @ 20 Monroe*
03/14/23 – St. Louis, MO @ The Pageant*
03/15/23 – Kansas City, MO @ The Uptown Theater*
03/17/23 – Wichita, KS @ The Cotilion*
03/18/23 – Denver, CO @ The Ogden Theater*
03/20/23 – Boise, ID @ Revolution*
03/21/23 – Portland, OR @ The Roseland Ballroom*
03/23/23 – Wheatland, CA @ The Hard Rock Casino*
03/24/23 – Anaheim, CA @ The House of Blues*
03/25/23 – Las Vegas, NV @ Brooklyn Bowl*
03/26/23 – San Diego, CA @ Soma*
03/27/23 – Tucson, AZ @ The Rialto Theater*
03/29/23 – Albuquerque, NM @ The El Rey Theatre*
03/31/23 – Oklahoma City, OK @ The Diamond Ballroom*
04/01/23 – Little Rock, AR @ The Hall*
04/02/23 – Nashville, TN @ Marathon Music Works*
05/27/23 – Hatfield, EN @ Slam Dunk Festival
05/28/23 – Leeds, UK @ Slam Dunk Festival
07/15/23 – Mansfield, OH @ Inkcarceration Festival

*Blind Obedience Tour con Periphery e Loathe

Gli UNDEROATH reinventano l’equilibrio tra caos e armonia ad ogni uscita. Le loro composizioni, nate dalla tensione creativa, diventano inni iconoclasti. Anche quando la band quasi si incendia, l’energia esplosiva si trasforma in qualcosa di profondamente significativo per milioni di persone.

I loro due album d’oro e le tre nomination ai Grammy sono in netto contrasto con l’idea di compromesso commerciale. Il catalogo degli UNDEROATH utilizza il rumore, l’aggressività e l’atmosfera con la stessa abilità della melodia. La combinazione di potenza e brio che si trova in “Define the Great Line” lo rende l’unico disco del suo genere a debuttare al n. 2 della Billboard 200.

Il cuore del loro sound, che trasmette una vulnerabilità nuda e cruda con una forza elettrizzante e un’eleganza cinematografica, può essere ascoltato in generazioni di band che ne hanno seguito le tracce.

Camminando sul filo del rasoio artistico tra l’accesso immersivo e l’alterità isolazionista, gli UNDEROATH padroneggiano lo spazio tra i grandi ritornelli e la potenza all’avanguardia, sia su disco che sul palco.

Segui gli UNDEROATH:

 Website | Facebook | Twitter | Instagram

Apple Music | Spotify | YouTube