I WE CAME AS ROMANS pubblicheranno il loro atteso quinto album “Cold Like War” domani, 20 Ottobre, su SharpTone Records. La band si è unita ad Alternative Press per la premiere del nuovo video di ‘Foreign Fire’, insieme a una dettagliata intervista per immergersi nel processo di “Cold Like War”.
Guarda e leggi qui.
Guarda il video di ‘Lost In The Moment’ e ‘Cold Like War’ e scopri i pre-ordini qui www.coldlikewar.com
La band ha realizzato 4 uscite, entrate in classifica alla posizione #8, #11 e #21 della Billboard Top 200, suonando in 5 continenti e 40 diversi paesi, cosa che neanche si avvicina a ciò che è in programma per il 2017.
Il 2017 è l’inizio di una nuova era per i WE CAME AS ROMANS.
In poche parole, l’album rappresenta le avversità – in ogni loro forma. E’ un’antologia di canzoni emozionante, energica e incredibilmente catchy che prende tutta la gamma di emozioni – dall’aggressività al dolore, dall’amore all’odio – per catturare più completamente il conflitto e il disordine. I WE CAME AS ROMANS hanno resistito per arrivare a questo punto della loro carriera e delle loro vite.
“Cold Like War parla di lotta, di difficoltà” dice il chitarrista e compositore Joshua Moore. “Ci possono far rivolgere l’uno verso l’altro, verso chi amiamo, verso chi ci ha supportati. Perchè questi ultimi due anni per noi sono stati una grande lotta – una lotta interna – per capire la giusta strada da intraprendere come band… capire come stare insieme ed essere nuovamente felici.”
COLD LIKE WAR TRACK LISTING:
1. Vultures With Clipped Wings
2. Cold Like War
3. Two Hands
4. Lost In The Moment
5. Foreign Fire
6. Wasted Age
7. Encoder
8. If There’s Something To See (Feat. Eric Vanlerberghe from I PREVAIL)
9. Promise Me
10. Learning To Survive
www.wecameasromans.com | www.facebook.com/wecameasromans | www.sharptonerecords.co/artist/we-came-as-romans