SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS: uscito oggi il nuovo album!

SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS pubblicano oggi il loro attesissimo quarto album intitolato “4” su Gibson Records in collaborazione con BMG.
Stanno arrivando le prime recensioni da tutto il mondo per “4” che è ora disponibile in digitale e con esclusivi bundle fisici.
👉 Acquista il nuovo album “4” qui: https://slash.lnk.to/4AlbumTW
👉 Ordina i bundle in edizione limitata: https://slash.tmstor.es/products/menu/Music

SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS aka SMKC hanno lanciato il loro tour da headliner negli Stati Uniti e visiteranno 28 delle principali città. Per tutte le date del tour SMKC e i biglietti cliccate QUI.

Oggi, venerdì 11 febbraio alle ore 20, sintonizzatevi in diretta per guardare il concerto mondiale in streaming di SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS “Live at Studios 60” dove SLASH e la band eseguiranno il nuovo album “4” dal vivo e gratuitamente sul canale YouTube e Facebook di Slash.

Dopo lo streaming del concerto dei SMKC “Live at Studios 60”, un Q&A dal vivo con SLASH e un afterparty saranno lanciati esclusivamente su YouTube Premium.
📺 Guarda e condividi il trailer del concerto dei SMKC “Live at Studios 60” qui: https://www.youtube.com/watch?v=NXVUskSOhFw 

SLASH si unirà al comico e conduttore di talk show Conan O’Brien nel suo premiato podcast “Conan O’Brien Needs A Friend” lunedì 21 febbraio, per una conversazione approfondita sulla sua storia musicale, il nuovo album in studio SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS “4”, e altro ancora. Sintonizzati in tutto il mondo su “Conan O’Brien Needs A Friend” lunedì 21 febbraio, QUI.

🎥 Guarda il video ufficiale del primo singolo “The River Is Rising”: https://www.youtube.com/watch?v=LdAHctXARlY
🎧 Ascolta in streaming le nuove canzoni “Call Off The Dogs” qui: https://slash.lnk.to/CallOffTheDogsPR
e “Fill My World” qui: https://slash.lnk.to/FillMyWorldID

La scorsa settimana, SMKC hanno suonato “The River Is Rising” al Jimmy Kimmel Live! QUI, e SLASH si è unito al presentatore Jimmy Kimmel per un’esilarante intervista nello show, QUI.

Questa settimana, la band è passata dal The Howard Stern Show e ha eseguito una commovente performance della classico di Elton John “Rocket Man (I Think It’s Going To Be A Long, Long Time)” che SMKC ha originariamente registrato per il film documentario Stuntman su Disney+; guarda la performance di SMKC al The Howard Stern Show, QUI.

Un decennio e quattro album nella loro carriera, il nuovo album “4″ segna la prima nuova musica del gruppo in quattro anni.

SLASH e i suoi compagni MYLES KENNEDY (voce), BRENT FITZ (batteria), TODD KERNS (basso e voce) e FRANK SIDORIS (chitarra e voce) aka SMKC, hanno collaborato con il produttore Dave Cobb (Chris Stapleton, John Prine, Jason Isbell, Rival Sons), per il nuovo album “4”. Registrato all’RCA Studio A di Nashville, TN, Cobb ha condiviso il desiderio della band di registrare le tracce dal vivo in studio – compresi gli assoli di chitarra e le voci – una prima volta per il gruppo, rivelando un suono e uno stile sorprendente e vitale, tutto catturato dal vivo.

“4” sono gli SMKC come non li avete mai sentiti prima. Un vibrante album rock alimentato da memorabili hook di chitarra e melodie irresistibili, grandi ritornelli e riff ancora più grandi. “4” tocca una vasta gamma di suoni, stili e stati d’animo in 10 canzoni, e fa tutto con una precisione musicale affilata come un laser e un brillante senso di immediatezza. L’album inizia con la traccia di apertura “The River is Rising”, una delle composizioni più pesanti e dinamiche della band fino ad oggi, che si svela attraverso un minaccioso, avvolgente riff e un profondo groove. Dallo stomp rock deliberato di “Whatever Gets You By”, il pop-rock dai toni brillanti e che non nasconde le emozioni di “Fill My World”, agli hook di chitarra talk box di “C’est La Vie”, il sogno di febbre psichedelica a tinte esotiche di “Spirit Love”, l’inno “The Path Less Followed”, al boogie-shake di “Actions Speak Louder Than Words”, il funk sporco stile Aerosmith di “April Fool”, all’attacco furioso di “Call Off the Dogs”, e culminando con l’epica canzone di chiusura di sei minuti, “Fall Back to Earth”, “4” è un album che afferra e non lascia mai andare.

Alla luce della collaborazione trentennale tra Gibson e SLASH, vincitore del GRAMMY Award e inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, il nuovo album “4” ha la particolarità di essere il primo album pubblicato su Gibson Records, la nuova etichetta che ha sede nella città natale dell’iconico marchio americano di strumenti musicali, Nashville, TN.

Oggi, Gibson commemorerà il primo album di SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS con Gibson Records, con un’edizione limitata della chitarra SLASH Les Paul Standard 4 Album Edition. Solo 250 chitarre Slash Les Paul Standard 4 Album Edition saranno disponibili a livello mondiale attraverso www.gibson.com e rivenditori ufficiali Gibson autorizzati. Questo pacchetto esclusivo contiene anche “4” di SMKC in vinile, un barattolo targato “4” con i plettri per chitarra e un adesivo, una foto della band autografata.

Oggi, 11 febbraio, Gibson ha pubblicato un limitato numero di chitarre SLASH Les Paul Standard Limited 4 Album Edition – 250 pezzi –  disponibili su Gibson.com e presso i rivenditori autorizzati. La prima collaborazione per l’album e il pacchetto della chitarra include il nuovo album SMKC “4” su vinile – che è alloggiato in un vano dal design unico all’interno della custodia della chitarra – una contenitore per plettri e una decalcomania, e un ritratto firmato dalla band. Entra da Gibson USA a Nashville e guarda la realizzazione della nuova chitarra SLASH Les Paul Standard Limited 4 Album Edition QUI. Guarda tutta la linea di chitarre di SLASH su Gibson QUIEpiphone QUI come anche il merchandise QUI.

SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS:

SLASHONLINE.COM | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM | YOUTUBE |

SPOTIFY | APPLE MUSIC | AMAZON MUSIC