POP EVIL Nuovo album ad agosto

POP EVIL Nuovo album ad agosto

I POP EVIL pubblicheranno il nuovo album “UP” il 21 agosto su eOne Music. La band ha lavorato in diversi studi – Studio Litho, Robert Lang Studios e London Bridge Studios – con il produttore Adam Kasper (Pearl Jam, Soundgarden, Foo Fighters). “UP” racchiude il suono di una band rock che si è costruita una solida identità, come dimostra il singolo “Footsteps”, disponibile dal 1° giugno.

“La gente mi chiede sempre ‘Come è ascoltare la tua canzone alla radio?’. Non diventa mai vecchia!”, dice il frontman Leigh Kakaty. “Ciò mi ricorda il duro lavoro e l’avere un sogno, quando seduto nel tuo garage cercavi di scrivere una canzone che a qualcuno sarebbe piaciuta un giorno. Quel sogno è divenuto realtà per la nostra band ed è qualcosa che noi non vogliamo prendere alla leggera”.

“Ora è il momento di intensificare i nostri sforzi”, aggiunge. “Vogliamo dimostrare che non siamo una one hit wonder. Non siamo stati semplicemente fortunati”.

“UP” è un audace passo in avanti, con i chitarristi NICK FUELLING e DAVEY GRAHS, il bassista MATT DIRITO, il batterista CHACHI RIOT e Kakaty al loro massimo splendore. È sempre un po’ un cliché, per non dire discutibile, quando una band dice che il suo nuovo album è il migliore di sempre. Ma nel caso dei POP EVIL, è un fatto assoluto.

La band suonerà all’Alcatraz di Milano il 17 giugno con Marilyn Manson.

Neecee Agency Avatar
No comments to show.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Insert the contact form shortcode with the additional CSS class- "wydegrid-newsletter-section"

By signing up, you agree to the our terms and our Privacy Policy agreement.